cerca nella banca dati (vedi tutte le notizie)

Seguici su
Seguici su Facebook Seguici su Twitter

1/3/2024 SARDEGNA - Avviso pubblico per la concessione di contributi in favore delle imprese operanti nel settore della lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi (Ateco 10.39.00) e delle attività successive alla raccolta (Ateco 01.63.00).
L’intervento ha per oggetto la concessione di sovvenzioni alle imprese attive nel settore della lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi (Ateco 10.39.00) e nel settore delle attività successive alla raccolta Ateco (01.63.00), con il duplice obiettivo di permettere alle imprese di migliorare l .... (leggi la notizia)
1/3/2024 LOMBARDIA – CCIAA di Bergamo - Bando di concorso “Azioni di supporto all'internazionalizzazione delle imprese” - Anno 2024 (solo per organizzazioni di categoria)
Fondo di 425.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza, non connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli. La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la propria Azienda Speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di 425.000 .... (leggi la notizia)
1/3/2024 EMILIA ROMAGNA – CCIAA di Modena - Contributi a fondo perduto per l'installazione di sistemi di sicurezza: priorità agli impianti antirapina collegati in video con le Forze dell'Ordine
Il Fondo per la Sicurezza è cofinanziato dalla Camera di Commercio e da 33 Comuni del territorio aderenti, che fino al 2023 sono stati: Bomporto, Campogalliano, Carpi, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Castelvetro, Cavezzo, Concordia S/S, Fanano, Finale Emilia, Fiorano Modenese, Formigine, G .... (leggi la notizia)
1/3/2024 Dipartimento per l'informazione e l'editoria - Contributi all'editoria speciale periodica non vedenti e ipovedenti
Il contributo è volto a sostenere imprese editrici, enti e associazioni che editano periodici per non vedenti e ipovedenti destinati a tali soggetti o ad enti ed istituzioni che operano per finalità a sostegno del settore. Chi può accedere al contributo Possono accedere al contributo imprese, enti .... (leggi la notizia)
1/3/2024 ITAS Mutua e Reale Mutua - Premio Mutualità 2024
ITAS Mutua e Reale Mutua lanciano l’edizione 2024 del Premio Mutualità, una iniziativa nazionale dedicata alle organizzazioni che, in pieno spirito di mutualità, contribuiscono ad uno sviluppo economico più equilibrato e sostenibile grazie alla loro partecipazione attiva all’interno della vita dei t .... (leggi la notizia)
1/3/2024 Bando su Gemellaggi di Città (CERV-2024-CITIZENS-TOWNS-TT)
Sul portale Funding & Tenders è stato pubblicato il bando sui Gemellaggi di Città. La call è gestita dall'EACEA e rientra nello strand sulla promozione del coinvolgimento e della partecipazione dei cittadini previsto dal Programma CERV. Gli obiettivi del bando sono: • Promuovere scambi tra cittad .... (leggi la notizia)
29/2/2024 TOSCANA - Contributi per impiantistica sportiva
La Regione Toscana promuove e sostiene gli investimenti finalizzati al miglioramento e alla qualificazione del sistema di impianti e di spazi sportivi pubblici destinati alle attività motorio sportive mediante contributi in conto capitale. Con la delibera 93 del 12 febbraio 2024 sono stati definiti .... (leggi la notizia)
29/2/2024 LIGURIA - PR FESR 2021/2027 - OP1 - Azione 1.4.1. Supporto allo sviluppo o all’utilizzo da parte di micro e PMI di competenze per la transizione industriale, la specializzazione intelligente e l’imprenditorialità - II Edizione
Un milione per accrescere le competenze aziendali interne delle imprese in favore della transizione industriale, attraverso l'introduzione di nuove professionalità, la formazione altamente tecnologica e percorsi di aggiornamento del personale. Il primo bando, chiuso a fine 2023 ha coinvolto 25 impr .... (leggi la notizia)
29/2/2024 FRIULI-VENEZIA GIULIA - Iniziative in grado di promuovere e valorizzare anche a livello locale il Friuli Venezia Giulia sotto il profilo storico, culturale, scientifico, sociale, artistico, sportivo, ambientale, turistico, del folklore e delle tradizioni popolari in attuazione dell’articolo 13, commi da 20 a 24, della Legge regionale 6 agosto 2019, n. 13
Il Consiglio regionale sostiene iniziative, manifestazioni, eventi o progetti in grado di promuovere e valorizzare anche a livello locale il Friuli Venezia Giulia sotto il profilo storico, culturale, scientifico, sociale, artistico, sportivo, ambientale, turistico, del folklore e delle tradizioni po .... (leggi la notizia)
29/2/2024 EMILIA ROMAGNA - Bando per il sostegno alla produzione di opere cinematografiche e audiovisive, realizzate da imprese nazionali, europee ed extraeuropee - Anno 2024
Con deliberazione della Giunta Regionale n. 144 del 29 gennaio 2024 è stato approvato il bando per la concessione di contributi ad imprese con sede nazionali, europee ed extraeuropee che realizzano opere cinematografiche e audiovisive sul territorio regionale. Obiettivi Generali La Regione Emilia- .... (leggi la notizia)

TORNA SU