cerca nella banca dati (vedi tutte le notizie)

Seguici su
Seguici su Facebook Seguici su Twitter

6/9/2019 Tax Credit edicole – Aperta la procedura
Il credito d’imposta è riconosciuto a favore degli esercenti attività commerciali che operano nel settore della vendita al dettaglio di giornali, riviste e periodici istituito dal legge di Bilancio 2019 (articolo 1, commi da 806 a 808). Nel caso dei punti vendita esclusivi è richiesto il codice di .... (leggi la notizia)
6/9/2019 Bando Eurostars - UE finanzia la ricerca delle PMI
Eurostars è un Programma basato sull'art. 185 del Trattato di Lisbona, co-finanziato dal Segretariato Eureka e da 33 Paesi aderenti e dedicato alle Piccole e Medie Imprese innovative ohigh tech, cioè quelle PMI rispondenti alla definizione della Commissione Europea che investono almeno il 10% del fa .... (leggi la notizia)
6/9/2019 MIPAAFT - Programma annuale contro gli sprechi, finanziato con fondi di provenienza dell'esercizio finanziario 2018, dal fondo nazionale contro gli sprechi
Pubblicato sulla GU Serie Generale n.201 del 28/08/2019 il Decreto 10 luglio 2019 Programma annuale contro gli sprechi, finanziato con fondi di provenienza dell'esercizio finanziario 2018, dal fondo nazionale contro gli sprechi. Per l'anno 2018, lo stanziamento complessivo per le attività previste .... (leggi la notizia)
5/9/2019 MARCHE – PSR 2014/2020 Bando Sottomisura 6.2: “Aiuti all'avviamento di attività imprenditoriali per attività extra-agricole nelle zone rurali”
Il bando incentiva la nascita di nuova imprenditorialità nel settore della produzione di energia da biomassa forestale. Sono ammissibili aiuti per l’avviamento di nuove imprese o di nuove attività di tipo extra agricolo nelle aree rurali esclusivamente per attività di produzione di energia o di mat .... (leggi la notizia)
5/9/2019 Agenzia del Demanio - Roma, in gara i servizi tecnici per la riqualificazione sismica di Palazzo Madama e del Viminale
Agenzia del Demanio ha pubblicato un bando per la riqualificazione sismica di beni dello Stato a Roma. La gara prevede l’affidamento dei servizi di verifica di vulnerabilità sismica, diagnosi energetica, rilievi tecnici da realizzare in modalità BIM, oltre alla redazione di un Piano di Fattibilità T .... (leggi la notizia)
5/9/2019 LOMBARDIA – CCIAA di Pavia - Bando per la concessione di contributi alle MPMI della provincia per investimenti innovativi - Anno 2019
La Camera di commercio di Pavia intende sostenere gli investimenti innovativi, inerenti all'acquisto di beni materiali, realizzati dalle micro, piccole e medie imprese della provincia di Pavia. Sono ammissibili alle agevolazioni previste dal presente bando esclusivamente gli investimenti seguenti: .... (leggi la notizia)
5/9/2019 3a Call ADRION: proroga della scadenza sugli Assi prioritari 1/innovazione e 3/trasporti
Prorogate dal 29 luglio al 12 settembre e dal 31 luglio al 13 settembre 2019 le scadenze di partecipazione alla terza Call for proposals del Programma di Cooperazione Territoriale Europea “Adriatico-Ionio 2014/2020” (ADRION), rispettivamente per l’Asse prioritario 1 “Regione innovativa e intelligent .... (leggi la notizia)
4/9/2019 VALLE D’AOSTA - secondo Avviso del Progetto integrato “Bassa Via della Valle d’Aosta –Sostegno ai servizi turistici”, finanziato nell’ambito del Programma “Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 (FESR)”
Il Progetto strategico “Bassa Via” mira alla creazione di un prodotto turistico nuovo, finalizzato ad uno sviluppo sostenibile delle località di media e bassa quota (attualmente marginalmente interessate dai flussi turistici), in una logica di delocalizzazione e di destagionalizzazione dei flussi. L .... (leggi la notizia)
4/9/2019 PIEMONTE – CCIAA di Cuneo – Bando per la corresponsione di contributi per certificazioni volontarie – Anno 2019
La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali, ha deliberato l'apertura di un bando a favore delle imprese che sostengono spese relative alle certificazioni volontarie di prodotto e di processo. I fondi a disposizione ammontano complessivamente a € 1 .... (leggi la notizia)
4/9/2019 MARCHE - PSR 2014/2020 Bando Sottomisura 6.4 Op. B) - Azione 1 “Produzione di energia”
Il Bando relativo alla sottomisura 6.4 Operazione B) “Sostegno ad investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole” - Azione 1 “Produzione di energia”, sostiene investimenti materiali ed immateriali finalizzati alla creazione di nuove attività di produzione di energia da bio .... (leggi la notizia)

TORNA SU