cerca nella banca dati (vedi tutte le notizie)

Seguici su
Seguici su Facebook Seguici su Twitter

13/11/2019 MiSE - Fabbrica intelligente, Agrifood e Scienze della vita: 153 domande presentate. Chiuso lo sportello del bando per le agevolazioni agli interventi per ricerca e sviluppo
Si è chiuso ieri, al termine del primo giorno di apertura, lo sportello per la presentazione delle domande per richiedere le agevolazioni previste dal bando per i progetti di ricerca e sviluppo nei settori “Agrifood”, “Fabbrica intelligente” e “Scienze della vita”, coerenti con la Strategia nazional .... (leggi la notizia)
13/11/2019 UE - Programmazione comunitaria 2021/2027: il Fondo InvestEUf
Con l’avvio della prossima programmazione comunitaria per il periodo 2021/2027, sarà istituito il Fondo InvestEU, nuovo strumento per gli investimenti che andrà a sostituire il Fondo Europeo per gli Investimenti Strategici e altri 13 strumenti finanziari attualmente in vigore tra cui gli strumenti d .... (leggi la notizia)
13/11/2019 LOMBARDIA - POR FESR 2014/2020 Asse III Azione 3.B.1.2: Bando per la concessione di contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali in Lombardia
Il bando è finalizzato a creare occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri, per l’attrazione di investimenti, la promozione di accordi commerciali e altre iniziative attive di informazione e promozione rivolte a potenziali investitori esteri, attraverso il sostegno, con una agevolazio .... (leggi la notizia)
13/11/2019 SARDEGNA - Progetti per la tutela delle minoranze linguistiche
Assessorato regionale della Pubblica istruzione informa gli enti locali, le camere di commercio e le aziende sanitarie della Sardegna che sono aperti i termini per la presentazione delle proposte relative ai progetti per sportelli linguistici, per formazione linguistica e a carattere culturale nell’ .... (leggi la notizia)
13/11/2019 LAZIO – Comune di Roma - Sviluppo economico cittadino, bando per finanziare micro-imprese e startup "Made in Roma"
Rilanciare il tessuto socio-economico delle aree romane a rischio disagio capitoline, partendo dall’imprenditoria locale: è lo scopo del bando dedicato alle imprese piccole e “micro” che forniscono servizi o producono beni made in Roma, online da oggi. Il provvedimento mette a disposizione – grazie .... (leggi la notizia)
13/11/2019 MiSE - Commissari di Ilva in A.S. pubblicano bando per l’area di Taranto
Pubblicato dai Commissari di Ilva in amministrazione straordinaria un bando per supportare la predisposizione di un piano finalizzato a garantire attività di sostegno assistenziali e sociali per le famiglie disagiate nei Comuni di Taranto, Statte, Crispiano, Massafra e Montemesola. Il bando si rivo .... (leggi la notizia)
12/11/2019 EMILIA ROMAGNA - Internazionalizzazione, strumenti finanziari per le imprese - Tasso agevolato grazie alla collaborazione tra la Regione e Cdp – Sace Simest
Per imprese di ogni dimensione dell’Emilia-Romagna che desiderano avviare o intensificare processi di internazionalizzazione, Sace Simest - Gruppo Cdp propone strumenti assicurativi e finanziari a tasso agevolato grazie alla collaborazione con la Regione Emilia-Romagna che, attraverso il Servizio At .... (leggi la notizia)
12/11/2019 MARCHE – Turismo in arrivo sei bandi per la promozione del territorio attraverso il trasporto aereo
Via libera della giunta ad una serie di bandi per acquisire servizi di promozione, comunicazione e marketing all’estero finalizzati alla destagionalizzazione e all’incremento del turismo nelle Marche attraverso i canali del trasporto aereo. Prevista anche l’eventuale apertura di nuove rotte aeree o .... (leggi la notizia)
12/11/2019 CAMPANIA - Concessione di contributi per attività di tournée all'estero
Con decreto dirigenziale n. 776 del 4 novembre 2019 pubblicato sul BURC n. 66 del 04.11.2019 è stato approvato l'avviso pubblico per l'assegnazione di contributi per "Attività di tournée all'estero". Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 19 novembre 2019. Le istanze dovranno ess .... (leggi la notizia)
12/11/2019 PIEMONTE - L.R. 18/1994 e successive modifiche ed integrazioni “Norme di attuazione della Legge 8 novembre 1991, n. 381 – Disciplina delle Cooperative Sociali” - Fondo Rotativo per i Finanziamenti a tasso agevolato alle Cooperative Sociali - Proroga
Si informa che con determinazione n. 1374 del 08.10.2019 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per le società cooperative sociali ed i loro Consorzi che vogliono accedere al: • Fondo di rotazione per la concessione di finanziamenti a tasso agevolato (art. 16, comma 5, de .... (leggi la notizia)

TORNA SU